Convegni scientifici divulgativi

Contribuisci affinché il PAE possa concorrere alle prossime elezioni politiche.

 

Attualmente la politica è l’unico strumento attraverso il quale si possono apportare reali cambiamenti correggendo l'ordinamento giuridico e legislativo. Soltanto un movimento animalista rappresentato in Parlamento potrà prendere parte al processo politico con l'obiettivo di collocare la tutela giuridica degli animali nell'agenda politica e sociale.

 

Tutti i Partiti e gruppi politici presenti nell'arco parlamentare sono palesemente schierati contro gli animali. Vivisezione, canili lager, caccia, allevamenti di pellicce, macellazione rituale, circhi, allevamenti intensivi e quanto altro sono legalizzati da tutti i Partiti, nessuno escluso.

 

 

Insieme ora possiamo farcela. Cambiare si puo': tu a questo punto  sei determinante e ogni tuo contributo e' importante .

 

L'iscrizione al PAE avviene con il versamento della quota di adesione. Selezionare l'importo dall'elenco presente nel riquadro sottostante dedicato al metodo di pagamento Bonifico - PayPal / Carta di credito   

Iscrizioni - Rinnovi

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
Cap
Telefono
Mail

Oggetto:
Iscrizione   Rinnovo

IBAN: IT 33 N 05696 03219 00000 4420X43 / BIC: POSOIT22 intestato a: Partito Animalista Europeo

PayPal/Carta di Credito

Si, provvederò al pagamento tramite Bonifico
Si, stò provvedendo tramite Carta di Credito/PayPal

Autorizzo al trattamento dei dati inseriti in questo modulo nel rispetto del DLgs 196/2003

   

Scrivici

Donazioni

Per effettuare una donazione libera al Partito Animalista Europeo, clicca sul pulsante Donazione ed attendi il redirect sui server sicuri di Pypal.
Oppure tramite bonifico bancario intestato a Partito Animalista Europero:
IBAN: IT 33 N 05696 03219 00000 4420X43